Non è da tutti ricevere una mail dagli Angeli… è sempre una cosa speciale! Poi sentite cos’altro mi è capitato…
In questi giorni di preparazione alle Feste sono entrata in una libreria e ho visto il nuovo libro di Chantal Borgonovo, la moglie del calciatore Stefano Borgonovo malato di Sla, morto anche lui nel 2013 come mio papà. L’ho solo sfogliato ma mi è bastato per rivivere in quelle pagine l’incubo della malattia.
Forse come meccanismo di difesa ad un certo punto cerchi di non pensarci più; o forse siamo così presi dalla vita stressante e sempre di corsa di tutti i giorni che il tempo di pensare non lo hai nemmeno…
A scuola abbiamo fatto un presepe con i bambini per partecipare ad un concorso; chiamo uno dei due numeri per accordarmi sulla consegna del lavoro e chi mi risponde? L’infermiera che veniva da mio papà negli ultimi mesi a casa ed è stata lei a riconoscermi…
Nel frattempo ricevo una mail dagli Angeli…Tutto nel giro di due giorni…
Allora mi sono detta che forse qualcuno mi stava mandando un messaggio e voleva dirmi qualcosa. Troppe coincidenze tutte insieme…
Stamattina mi sono svegliata con il pensiero che non potevo dimenticarmi di fare una donazione a quegli Angeli che abitano quaggiù, sempre riconoscente per quello che avete fatto per noi e per quello che continuate a fare giorno dopo giorno per gli altri. Mi sono detta : “Mai dimenticarsi degli Angeli”…
Evviva gli Angeli… E ancora un grande Augurio a tutti di Buone Feste…